Assistenza Software

fornisce costante supporto all’utente, dall’installazione e configurazione dell’applicativo alle attività di assistenza e consulenza post-vendita.
In base alle specifiche esigenze, l’assistenza software è erogabile da remoto, con presa in carico immediata della chiamata e collegamento per telediagnosi e verifica simultanea della natura del problema segnalato. Tramite teleassistenza i tecnici possono operare da remoto sull’applicazione dell’utente per gestire e risolvere la problematica segnalata in tempo reale.

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Assistenza Hardware

studio gbg assistenza hardware

è orientata al supporto dell’utente, dalla consulenza sulla predisposizione impiantistica ed infrastrutturale, all’attivazione dei componenti del sistema ed alla manutenzione dopo la messa in esercizio. In base alle specifiche esigenze, l’assistenza hardware è erogabile da remoto, con presa in carico della chiamata e collegamento per telediagnosi e verifica simultanea della natura del problema segnalato ed attivazione delle conseguenti attività tecniche per la gestione e risoluzione della problematica stessa: intervento in teleassistenza oppure direttamente presso la sede del cliente, con tempistiche garantite in base alla tipologia di contratto stipulato con il cliente.

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