Ristorazione

Soluzioni software per tutte le attività ristorative a partire dal piccolo Bar e Ristorante fino alla gestione di catene di ristorazione.
Se gestisci un Hotel chiedi info per l’integrazione con il tuo Software.

A quale tipologia di business sei interessato?

[Altre Attivita']
Agriturismo
Bar e Caffetterie
Cioccolaterie
Friggitorie
Gelaterie Pasticcerie
Hamburgherie
Paninoteche
Pizzerie
Pub
Ristoranti e Trattorie
Selservice e Mense

Non trovi la tua attività? Contattaci e insieme troveremo la giusta soluzione per il tuo business. 

Retail

Soluzioni software modulari per l’automazione del punto cassa con interfaccia di vendita intuitiva e personalizzabile.

A quale tipologia di business sei interessato?

[Altre attivita']
Abbigliamento e Calzature
Bigiotteria
Bike Rental
Bike Store
Cartoleria
Casalinghi
Edicole
Enoteche
Fiorai
Gelaterie Pasticcerie
Giocattoli
Gioiellerie
Mercerie
Ottici
Prima Infanzia
Profumerie
Rosticerie Gastronomie
Self-Service e Mense
Tabaccherie

Non trovi la tua attività? Contattaci e insieme troveremo la giusta soluzione per il tuo business. 

studio gbg gestionali

Altri moduli

Soluzioni software modulari per funzionalità aggiuntive alle soluzioni esposte.

Hai un esigenza diversa? Contattaci e insieme troveremo la giusta soluzione per il tuo business. 

Studio gbg lasersoft spiagge 1

Spiagge

La soluzione software ideale per gli stabilimenti balneari. Consente la gestione completa della spiaggia grazie all’integrazione con GERI’  AUTOMATION e HOTEL AUTOMATION.

studio gbg presenze
studio gbg presenze1 1
studio gbg rilevazione presenze

Rilevazione Presenze e Timbratura in Cloud

Gestione del personale web: completa, intuitiva e dinamica.
Integrato con tutti i maggiori software paghe a livello nazionale:
Zucchetti, Wolters Kluwer, Inaz, CL System, Teamsystem e molti altri.

Studio gbg microntel controllo accessi 1
studio gbg controllo accessi

Controllo Accessi

Micronpass è la soluzione dinamica e flessibile per assicurare la massima protezione e sicurezza aziendale.

uomo a terra

Tutela e Controllo

Soluzioni software per la tutela dei lavoratori isolati e controllo ronda.

Lavoratori isolati ,ronda e rilevazione delle presenze per operatori itineranti.

Lavoratori isolati, ronda rilevazione presenze per operatori itineranti.

Uomo a terra indossabile.

Sirene e lampeggianti, ideali per la segnalazione di eventuali allarmi.

Il tuo smartphone è un terminale.

Soluzione Cloud Saas.

Hai un esigenza diversa? Contattaci e insieme troveremo la giusta soluzione per il tuo business. 

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

MySelfOrder:

Con MySelfOrder crei l’app della tua attività in meno di 24 ore!

il menu digitale che soddisfa tutti: bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, spiagge, punti noleggio, e tutto il mondo del retail.

consultare

il cliente legge comodamente sul proprio smartphone i tuoi prodotti che scegli di pubblicare agli orari che desideri

ordinare
il cliente sfoglia, ordina e sceglie la consegna:
– take-away
– delivery
– al tavolo o all’ombrellone
pagare
– paga subito
– paga alla consegna
– paga dopo alla cassa
– per la spiaggia a fine giornata
prenotare
– prenotare un tavolo
– prenotare un lettino e/o un ombrellone
– una bici
– o quello che vuoi tu

MyCashUp

Applicazione multilingua utilizzabile su qualsiasi smartphone o tablet con Sistema Operativo Android e iOS che permette di sostituire il registratore di cassa tradizionale con una soluzione elegante bella e innovativa.

lasersoft mycashup
Riproduci video

MyDashboardMobile

La soluzione che permette di:

  • Monitorare l’andamento di una singola attività o di una intera catena, ovunque e da qualunque device visualizzando i dati con grafici facili ed intuitivi
  • Capire ed analizzare le abitudini dei clienti. Sapere cosa, come, quando e quanto acquistano o prenotano all’interno dell’attività
  • Pianificare azioni strategiche di marketing in modalità tempestiva grazie a dati statistici sempre aggiornati e a portata di qualsiasi dispositivo “mobile”
  • Controllare eventuali attività anomale del personale come storni o variazioni di prezzo
studio gbg lasersoft my dashboardmobile
Riproduci video

MyCloudHub

Soluzione Hub in cloud che mette a disposizione tutti gli applicativi Lasersoft sia Windows che Mobile e che permette di inserire e condividere le tabelle e le anagrafiche per rendere più efficiente e veloce il caricamento dei dati.
Allo stesso tempo nelle catene viene utilizzato per centralizzare le tabelle evitando caricamenti locali e ridondanti. In questo caso ogni dato può essere configurato per essere distribuito con profili diversificati per ogni punto vendita.

Fatturazione Elettronica

Dal 1° gennaio 2019 tutti hanno l’obbligo di emettere le fatture elettroniche.

Lasersoft, il tuo business partner, ha la soluzione software per la fatturazione elettronica,
FACILE VELOCE ECONOMICA

 

Studio gbg video LA FATTURA ELETTRONICA
Riproduci video
lasersoft easy geri automation 1

Kitchen Monitor

Un monitor posizionato nei punti di preparazione delle comande che permette di visualizzare la panoramica complessiva degli ordini del locale. Il sistema è configurato per mostrare determinate aree di preparazione, permettendo al personale di concentrarsi sulla parte della comanda interessata, pur mantenendo una visione d’insieme delle comande di tutti gli ordini aperti. Tra le funzioni più importanti si evince quella di poter visualizzare i totali delle quantità dei piatti in preparazione.

Studio gbg video Il Kitchen Monitor di Lasersoft
Riproduci video

MyCrmLite

integrabile in MySelfOrder

studio gbg crm 1

Il portale per la gestione delle relazioni con i clienti. La soluzione che permette di rimanere in contatto con i clienti avvalendosi di strumenti come SMS ed Email marketing.
Il portale raccoglie i dati dei clienti e dei movimenti generati dalle transazioni, dall’accesso ai locali oppure dall’uso del social wifi permettendo di analizzare ed effettuare attraverso complessi algoritmi la profilazione dei clienti ed inviare offerte o inviti profilati attraverso sms o email.
Il sistema inoltre permette l’analisi delle promozioni effettuate per capire l’impatto che hanno avuto sulle vendite e sulla clientela fidelizzata.
L’invio di email è compreso nel prezzo della piattaforma.

studio gbg sms 1

È possibile aggiungere il modulo che permette la gestione e l’invio automatico degli SMS.
Uno strumento pratico ed immediato per rimanere in contatto con i clienti fidelizzati, comunicare promozioni e sconti, comunicare appuntamenti o eventi.

WI TRACK PRO 3G

WiTrakPro Tag Mid
WiTrakPro Cintura Small

Datix Wi-Trak Pro 3G è il nuovo lettore portatile per il controllo in tempo reale delle presenze e delle attività del personale itinerante con specifiche funzionalità per la sicurezza degli Operatori. Compatibile con software Suite, Suite WEB, RTS e nuova piattaforma Datix2Cloud, il terminale legge tag RFID a 125Khz ed integra modulo GSM/GPRS/UMTS/HSDPA e ricevitore GPS per localizzazione all’aperto. Il lettore permette chiamate rapide a 2 numeri pre-impostati (con possibilità di scelta di altri destinatari da rubrica) e la trasmissione di dati di timbratura ed allarmi in tempo reale al centro di monitoraggio via connessione dati bidirezionale la quale consente, tra le altre cose, la configurazione del terminale da remoto. Per la sicurezza dell’Operatore il dispositivo è dotato di allarme panico attivabile manualmente da tastiera e sistema di allarme automatico uomo a terra. Gli allarmi possono essere inviati via connettività dati, SMS su smartphone e chiamata voce (anche con messaggio vocale di allarme pre-registrato). Gli allarmi su smartphone includono ultime coordinate GPS e ultimi tag letti per una rapida localizzazione dell’Operatore, anche in ambienti chiusi. Il lettore è alimentato da batteria al litio da 2000mAh ricaricabile via base di ricarica esterna o direttamente da porta USB.

INFO TECNICHE

  • Lettura Tag RFID 125 KHz
  • Lettura Tag automatica o con pulsanti Ingresso/Uscita
  • Display grafico
  • Gestione eventi e causali con tastiera
  • Capacità memoria fino a 10000 timbrature
  • Modem GSM/GPRS/UMTS/HSDPA per funzionamento su rete 2G e 3G
  • Ricevitore GPS (opzionale)
  • Funzione privacy
  • Chiamate rapide a due numeri pre-impostati (tasto 1 e tasto 2)
  • Chiamate ad altri numeri con selezione da rubrica
  • Gestione white list / black list per chiamate in ingresso
  • Allarmi Panico e perdita di verticalità Allarme temporizzato presenza operatore
  • Altri allarmi configurabili (accensione, spegnimento, batteria bassa,…)
  • Trasmissione allarmi via connettività dati, SMS e composizione numeri telefonici (anche con messaggio vocale Text-to- Speech pre-registrato – a partire da ver. fw 3.4)
  • Allarmi SMS direttamente su smartphone con ultima posizione e ultimi tag letti
  • Scarico dati in tempo reale su canale dati o in locale via USB
  • Alimentazione con batteria Li-Io o Li-Po ricaricabile 2000mAh
  • Batteria tampone per orologio
  • Ricarica batterie via base di ricarica esterna (opzionale) o porta USB
  • Dimensioni: 129x63x29 mm.
  • Peso: circa 230gr.
  • IP 55

Esempi di applicazione

Datix Wi-Trak Pro 3G è stato specificamente studiato per essere un valido aiuto per la sicurezza degli Operatori isolati (sia stanziali che itineranti). Le funzionalità Uomo a terra e Panico, combinate con la geolocalizzazione, permettono di incrementare in modo significativo il grado di sicurezza dell’Operatore.

DATIX NANO 3G

studio gbg datix nano 3g

I dispositivi della nuova serie Datix NaNo 3G sono lettori portatili utili anche per la certificazione dei servizi di ronda. Questo tipo di sistema si configura come soluzione semplice e moderna per tutti coloro che intendono avvicinarsi al mondo della ronda elettronica. L’assenza di base di scarico e la loro semplicità rendono questi lettori ideali per applicazioni quali ronda fissa e portierato. Basati su tecnologia RFID – 125 KHz, i lettori integrano un display grafico e una tastiera per la gestione delle causali e la registrazione delle ispezioni. Lo scarico delle marcature avviene mediante cavo USB (tutti i modelli) o trasmissione in tempo reale al server di comunicazione con connessione dati bidirezionale (solo modelli dotati di modem cellulare 2G/3G).
Datix NaNo 3G è disponibile anche con ricevitore GPS e sistema di allarme Uomo a terra per operatori isolati.

INFO TECNICHE

  • Display grafico 128×32
  • Modem cellulare per reti 2G e 3G
  • Ricevitore GPS (opzionale)
  • Allarmi SOS, perdita di verticalità
    e immobilità via SMS,
    connessione dati a piattaforma
    software e chiamata telefonica
    con messaggio vocale Text-to-
    Speech pre-registrato (no
    conversazione)
  • Lettura tag RFID – 125 KHz
  • Programmazione dispositivi via
    USB/connessione dati
  • Alimentazione con batteria Li-Io
    ricaricabile 1050mAh
  • Ricarica batterie via USB
  • Gestione automatica ora solare-
    legale
  • Batteria tampone per orologio
  • Dim.(mm): 99x56x26 (modelli
    senza GPS), 108x58x26 (modelli
    con GPS)
  • Peso (gr): ~150 (modelli senza
    GPS), ~160 (modelli con GPS)

 

Esempi di applicazione

Datix NaNo 3G è stato
specificamente studiato per essere
un valido aiuto per la sicurezza
degli Operatori isolati (sia stanziali
che itineranti). Le funzionalità
Uomo a terra e Panico, combinate
con la geolocalizzazione,
permettono di incrementare in
modo significativo il grado di
sicurezza dell’Operatore.

 

DATIX2WATCH

datix2watch prodotti

Datix2Watch è uno smart watch Android che funziona con carta SIM su reti cellulari 2G/3G/4G LTE ed è dotato di localizzatore GPS/GLONASS integrato, connettività Bluetooth e Wi-Fi e batteria ricaricabile Li-Po. Datix2Watch è fornito con applicazione uomo a terra per lavoratori isolati Datix2App installata a bordo. Con Datix2App puoi inviare segnali di allarme su base volontaria (SOS) o in modo completamente automatizzato (immobilità prolungata del dispositivo al polso del portatore). In altre parole, Datix2Watch è un telefono cellulare indossabile che in caso di allarme confermato tramite Datix2App può chiamare i numeri programmati in modo automatico consentendo anche la conversazione con il lavoratore in difficoltà. In caso di allarme il ricevitore GPS/GLONASS integrato permette di localizzare il dispositivo all’;aperto. E se utilizzato con Beacon Bluetooth BLE o Access Point Wi-Fi Datix2Watch consente la localizzazione anche in ambienti chiusi ove il segnale dei satelliti è scarso o non disponibile. Grazie al peso ridotto e alle dimensioni contenute
Datix2Watch è indossabile da chiunque svolga le proprie mansioni lavorative in condizione di solitudine. Chiamando direttamente i soccorsi, i colleghi, il responsabile aziendale o un familiare Datix2Watch è un aiuto concreto in caso di
necessità o emergenza. E non solo al lavoro ma anche nel tempo libero e a casa.

INFO TECNICHE

  • Sistema Operativo Android 7.1.1
  • CPU MTK 6739 quad-core 1.25 GHz
  • Memoria 1GB RAM/16GB ROM
  • Display AMOLED 1.39" touch, risoluzione 400×400
  • Speaker, microfono e vibrazione
  • Rete cellulare 2G/3G/4G LTE
  • Chiamate, SMS, connettività dati
  • SIM formato Nano (non inclusa)
  • Localizzazione GPS/GLONASS
  • Bluetooth
  • Wi-Fi
  • Fotocamera
  • Batteria ricaricabile Li-Po 620mAh.
  • Ricarica con contatti magnetici (cavo USB incluso, alimentatore opzionale)
  • Diametro cassa: 50mm
  • Spessore cassa: 17mm
  • Lunghezza con cinturino: 270mm
  • Peso: 75gr
  • Cinturino in TPU sostituibile
  • Applicazione Datix2App per uomo a terra, licenza 24 mesi

Esempi di applicazione

Personale medico e sanitario
Apparato molto discreto, indossabile da chiunque, unisex, Datix2Watch non costringe ad avere un pendaglio al collo o qualcosa a cintura che potrebbe creare fastidio o impedimento durante il servizio. Ideale per gli operatori sanitari che si
possono trovare in condizioni di solitudine durante il turno di lavoro (es. assistenza domiciliare, guardia medica) o in situazioni di potenziale pericolo per la propria incolumità (es. pronto soccorso).

Operatori helpdesk e datacenter
La condizione lavorativa tipica di questi operatori comprende lo stazionamento davanti ad un monitor, all’interno di CED, in uffici singoli, in qualsiasi orario, lavorativo e non, quindi spesso da soli. Datix2Watch è il compagno di lavoro virtuale ideale. Oltre all’SOS manuale potrà infatti monitorare il movimento del polso/braccio dell’operatore e, in caso, segnalare a distanza la condizione di
immobilità della persona (da pochi secondi a qualche minuto).

Autisti, mulettisti e manutentori
Questi lavoratori, spesso turnisti, si possono trovare ad operare da soli all’interno dell’intero perimetro aziendale e non soltanto al chiuso ma anche all’aperto. Alcune mansioni possono addirittura essere svolte in cantieri al di fuori dell’azienda.
Datix2Watch sarà un valido aiuto anche per loro. Oltre all’SOS volontario lo smart watch allerterà i soccorsi in caso di caduta o malore riducendo sensibilmente il rischio anche per il datore di lavoro.

Addetti pulizie e sicurezza
E’ naturale per queste figure professionali trovarsi in solitudine in certi momenti del turno di lavoro. Pensiamo alle pulizie pre-apertura o post-chiusura in centri commerciali, ai servizi di portierato e ai controlli alle proprietà durante le fermate
lavorative, in notturna o nei festivi (guardia giurata di un istituto di vigilanza). Anche per queste figure è consigliabile Datix2Watch, basterà attivarlo nel momento di solitudine per sentirsi più tranquilli.

SIRENE e LAMPEGGIANTI

Kitsegnalazione Mid

Esempi di applicazione

Controllo ronda
Datix2App è una soluzione innovativa e moderna rispetto ai tradizionali sistemi di ronda basati su terminali e lettori proprietari. Datix2App aiuta gli istituti di vigilanza e le società di guardiania a gestire e monitorare i servizi di ronda in modo innovativo e efficace. E’ sufficiente installare i tag NFC lungo il percorso di ronda e usare lo smartphone su cui è stata installata Datix2App. I dati di ronda saranno trasmessi in tempo reale, o in base alle configurazioni impostate, alla sala operativa e saranno così immediatamente disponibili per verifica e confronto con la pianificazione attesa.

Rilevazione presenze di operatori mobili
Datix2App trasforma il tuo dispositivo mobile in un innovativo terminale per la rilevazione delle presenze di operatori mobili delocalizzati. Il dipendente utilizzerà il proprio smartphone o quello aziendale per segnalare l’arrivo in una dato luogo di lavoro e la successiva partenza da questo leggendo i tag NFC identificanti il cantiere. L’azienda potrà così verificare in tempo reale gli ingressi e le uscite e calcolare tempi e costi. Il confronto tra timbrature NFC e coordinate GPS rilevate garantirà ulteriore certificazione delle attività svolte.

Sistema uomo a terra per operatori isolati
Datix2App costituisce un valido aiuto per incrementare la sicurezza degli operatori isolati o impegnati inattività a rischio. L’app è in grado di trasformare uno smartphone in un vero sistema uomo a terra per operatore isolato. L’app è infatti in grado di generare un segnale di allarme in caso pressione di pulsante panico (SOS) o di rilevazione automatica di condizione di perdita di verticalità o immobilità prolungata. Gli allarmi possono essere inviati via SMS, connessione dati e chiamata voce a un certo numero di destinatari predefiniti. Dato che sempre più organizzazioni permettono al proprio staff di utilizzare i dispositivi mobili personali per attività di lavoro Datix2App diventa lo strumento ideale per una protezione conveniente e continua dei lavoratori isolati.

DATIX2APP

datix2app prodotti

Datix2App è una app multifunzione per smartphone Android. Essa rappresenta la soluzione tecnologica vincente per modernizzare la gestione dei servizi di ronda, la rilevazione delle presenze della forza lavoro mobile e la protezione dei
lavoratori isolati. Combinando la lettura NFC e la localizzazione GPS con avanzate funzionalità tipiche di un sistema di allarme uomo a terra (allarmi panico, perdita di verticalità e immobilità prolungata) Datix2App si presenta come soluzione
intelligente e integrata per la tracciabilità, la sicurezza e la protezione di beni e persone. L’App è compatibile con le nostre piattaforme software esistenti inclusi Datix RTS, Datix Suite, Datix Suite Web e anche Datix2Cloud.

 

INFO TECNICHE

  • OS Android
  • Lettura NFC
  • Timbratura continua o manuale con pulsanti Ingresso e Uscita
  • Gestione causali
  • Localizzazione GPS
  • Creazione e trasmissione files multimediali a piattaforma di monitoraggio via connessione dati: foto, audio, video, firma operatore e note in testo libero
  • Allarmi perdita di verticalità, immobilità e panico trasmessi via SMS, connessione dati e composizione automatica numeri fissi/mobili
  • Angolo di rilevazione allarmi e posizione di lavoro selezionabili. Filtri per falsi allarmi (preallarme temporizzabile)
  • Configurazione e comunicazione smartphone-server in tempo reale, primo set up via SMS
  • Login utente con PIN personale
  • Logging esteso

Vantaggi

  • No hardware dedicati
  • Massimizza le potenzialità del tuo smartphone
  • Rapida installazione e
    semplice utilizzo

 

Esempi di applicazione

Controllo ronda
Datix2App è una soluzione innovativa e moderna rispetto ai tradizionali sistemi di ronda basati su terminali e lettori
proprietari. Datix2App aiuta gli istituti di vigilanza e le società di guardiania a gestire e monitorare i servizi di ronda in modo innovativo e efficace. E’ sufficiente installare i tag NFC lungo il percorso di ronda e usare lo smartphone
su cui è stata installata Datix2App. I dati di ronda saranno trasmessi in tempo reale, o in base alle configurazioni
impostate, alla sala operativa e saranno così immediatamente disponibili per verifica e confronto con la pianificazione attesa.

Rilevazione presenze di operatori mobili
Datix2App trasforma il tuo dispositivo mobile in un innovativo terminale per la rilevazione delle presenze di operatori mobili delocalizzati. Il dipendente utilizzerà il proprio smartphone o quello aziendale per segnalare l’arrivo in una dato luogo di lavoro e la successiva partenza da questo leggendo i tag NFC identificanti il cantiere. L’azienda potrà così verificare in tempo reale gli ingressi e le uscite e calcolare tempi e costi. Il confronto tra timbrature NFC e coordinate GPS rilevate garantirà ulteriore certificazione delle attività svolte.

Sistema uomo a terra per operatori isolati
Datix2App costituisce un valido aiuto per incrementare la sicurezza degli operatori isolati o impegnati inattività a rischio.
L’app è in grado di trasformare uno smartphone in un vero sistema uomo a terra per operatore isolato. L’app è
infatti in grado di generare un segnale di allarme in caso pressione di pulsante panico (SOS) o di rilevazione automatica di condizione di perdita di verticalità o
immobilità prolungata. Gli allarmi possono essere inviati via SMS, connessione dati e chiamata voce a un certo numero di destinatari predefiniti. Dato che sempre più organizzazioni permettono al proprio staff di utilizzare i
dispositivi mobili personali per attività di lavoro Datix2App diventa lo strumento ideale per una protezione conveniente e continua dei lavoratori isolati.

 

DATIX2CLOUD
DATIX2CLOUD VALUE

studio gbg cloud

Datix2Cloud e Datix2Cloud Value: servizi software su infrastruttura virtuale
Questi servizi software sono erogati in modalità SaaS (Software as a Service) e finalizzati alla ricezione, elaborazione, salvataggio e consultazione di dati e segnali di stato trasmessi da dispositivi hardware a marchio SAVV o Datix dotati di connettività di rete TCP/IP (es. GPRS, 3G/4G, Wi-Fi,…), inclusa l’applicazione Datix2App per smartphone Android. I servizi sono disponibili sia per dispositivi acquistati sia per dispositivi a noleggio. I servizi non includono fornitura di carta SIM e traffico dati che restano, invece, a carico del cliente.

I due servizi differiscono per le modalità di tariffazione. Il servizio Datix2Cloud è offerto con tariffazione a consumo a fronte di acquisto e ricarica di crediti di servizio. I crediti consumati in un dato periodo di tempo dipendono dalla quantità di tutte le risorse cloud utilizzate. Invece il servizio Datix2Cloud Value è offerto con tariffazione flat per singolo apparato. Una volta sottoscritto il contratto di fornitura il Cliente riceverà un ID (es. d2c10037) che lo identificherà in modo univoco e lo accompagnerà per tutta la durata del periodo di utilizzo del servizio.

Datix2Cloud – Tariffazione a consumo

Il servizio Datix2Cloud è offerto con tariffazione a consumo a fronte di acquisto, ricarica e consumo di crediti di servizio.
I crediti consumati in un dato periodo di tempo dipendono dalla quantità di risorse cloud utilizzate. Le risorse cloud soggette a tariffazione e che concorrono quindi al calcolo dei crediti spesi in un dato periodo sono: Apparati – terminali fissi e portatili Datix o smartphone con applicazione
Datix2App (10 crediti cad. ogni 24 ore),
Tag RFID/NFC (0,1 credito cad. ogni 24ore),
Utenti web (1 credito cad. ogni 24ore).
Per utente web si intende qualsiasi utente che abbia accesso a Datix2Cloud.App con propria username e propria password.
Oltre al sistema di ricezione ed elaborazione dei dati inviati dai dispositivi, il servizio Datix2Cloud include il portale di>
gestione Datix2Cloud.Portal che permette al Cliente di verificare le risorse in uso, attivare nuovi crediti di servizio,
verificare i crediti rimanenti e i crediti utilizzati nel passato e l’applicazione web Datix2Cloud.App con tutte le
funzionalità per il controllo delle attività di ronda, la gestione delle presenze del personale e la ricezione di allarmi (es.
panico/SOS, perdita di verticalità, immobilità prolungata, batteria bassa, accensione, spegnimento, …).
I vantaggi delle soluzioni cloud

  • Scalabilità: puoi aumentare o diminuire le risorse utilizzate seguendo i picchi di lavoro senza sprechi.
  • Affidabilità: ridondanza della infrastruttura, elevati standard di sicurezza e dati localizzati in primario data center italiano.
  • Real time e facilità d’uso: provisioning rapido e funzionalità intuitive e a portata di click.
  • Scegli la tariffa: a consumo (sulla base di tutte le risorse cloud in uso) o flat (per singolo apparato fisso o portatile).
  • No investimenti in computer, reti e licenze software: nessun investimento di capitali per l’acquisto di PC o Server dedicati, nessun investimento in licenze per sistemi operativi e nessun investimento in infrastrutture di rete (no indirizzi IP pubblici, no firewall e no router dedicati). Puoi accedere alla piattaforma cloud via browser
    da qualsiasi tuo dispositivo già in uso e già connesso ad internet

Datix2Cloud Value – Tariffazione flat
il servizio Datix2Cloud Value è offerto con tariffazione flat per singolo apparato. Una volta sottoscritto il contratto di fornitura il Cliente riceverà un ID (es. d2c10037) che lo identificherà in modo univoco e lo accompagnerà per tutta la durata del periodo di utilizzo del servizio. Il servizio Datix2Cloud è offerto con tariffazione flat. Il Cliente dovrà semplicemente acquistare un codice cloud (con validità mensile o annuale) per ogni apparato che desidera agganciare alla piattaforma indipendentemente dal numero di tag RFID/NFC in uso e di utenti web che si devono collegare alla piattaforma (fino ad un massimo di 5 utenti web per sottoscrizione).
Oltre al sistema di ricezione ed elaborazione dei dati inviati dai dispositivi, il servizio Datix2Cloud Value include l’applicazione web Datix2Cloud.App che, in aggiunta a tutte le funzionalità per il controllo delle attività di ronda, la gestione delle presenze del personale e la ricezione di allarmi (es. panico/SOS, perdita di verticalità, immobilità prolungata, batteria bassa, accensione, spegnimento, …), permette l’attivazione dei codici cloud e la loro assegnazione ai dispositivi per i quali il Cliente intende abilitare la trasmissione dati con la piattaforma.